KiteSurf-Italia.com il Kitesurfing in Italia
02 Dic, 2008, 05:08:44
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
Home
Help
Ricerca
Login
Registrati
Forum Kitesurf Italia
>
General Category
>
Località Kitesurf
>
quelli della Caletta, Sardegna
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Risposta
|
Invia questo topic
|
Stampa
Autore
Topic: quelli della Caletta, Sardegna (Letto 399 volte)
fedecristal
Newbie
«
il:
29 Ago, 2007, 05:36:01 »
Citazione
ciao a tutti sono Federico, il ragazzo giovane che quest'anno si è stradivertito a fare kite allo spot La Caletta in Sardegna sotto Olbia.
sono stato li nel periodo luglio inizio agosto e ho conosciuto un sacco di persone strasimpatiche che colglo l'occasione per salutare, spero che vi ricordate di me il giovane biondo con una fuel blu e rossa di 11 metri e una tavola strasfigata della Hibiscus (marca sconosciuta).
un Saluto particolare al grande Lele direttore della scuola di Kite, alla biondona windy che quando entrava in acqua si girava tutta la spiaggia, al simpaticissimo ragazzo col codino del quale non mi ricordo il nome ma so che era sardo, diceva che la sua vela era un trattore e verso novembre sarebbe andato a capo verde; inoltre un saluto per l'uomo che lavora all'areoporto di Olbia e mi ha raccontato che un giorno ha spiato col canocchiale dalla torre di controllo 10 fighe che scendevano dall'aereo. un saluto anche a tutti gli ALTRI AMICI KITERS E MI RACCOMANDO SOPRATTUTTO SE SIETE INTORNO A MILANO FATEVI SENTIRE..CHISSA MAI CHE UN GIORNO CI BECCHIAMO PER ORGANIZZARE QUALCOSA INSIEME...CIAO A TUTTI!!!
Loggato
Pagine: [
1
]
Risposta
|
Invia questo topic
|
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a: